I Trattamenti

I nostri trattamenti estetici a San Marzano sul Sarno

Il benessere e il relax del cliente è messo al primo posto anche durante i trattamenti estetici, ecco perché il Centro Benessere e Bellezza Artemisia propone percorsi benessere individuali o di coppia, tra i quali:

- trattamento di fangoterapy attraverso l'applicazione di specifici fanghi che permettono di ottenere risultati brillanti su ogni tipo di cellulite nella zona delle cosce e glutei
- trattamento viso effettuato con attivi rigeneranti, emollienti, idratanti, nutrienti, ad effetto anti-età e con l'utilizzo di maschera occlusiva
- trattamento dimagrante effettuato con calco occlusivo e con l'utilizzo di principi attivi lipolitici e drenanti: permette di ottenere rapidamente la riduzione del pannicolo adiposo in zone specifiche come cosce, addome e braccia

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi e per fissare un appuntamento presso il centro non esiti a contattarci telefonicamente, oppure passi a trovarci presso la nostra sede. Il Centro Benessere e Bellezza Artemisia è a San Marzano sul Sarno in via Gramsci 115. 

Extension ciglia

Ciglia lunghe e sexy. Senza l'utilizzo del mascara. Sempre e in ogni luogo. Lash extension, ovvero l'allungamento delle ciglia, è il trend: ideale per le vacanze estive o per chi non ama truccarsi ma vuole comunque apparire sempre bella e curata, il metodo consiste nell'applicazione di una singola ciglia sintetica su una naturale che ci permette di ottenere un magnifico risultato, da non paragonare assolutamente con l'applicazione di ciglia finte a ciuffetti.
Read More

Radiofrequenza

Trattamento che stimola la sintesi di collagene ed elastina direttamente nel derma, sede naturale di queste proteine, attraverso la stimolazione delle cellule deputate alla loro produzione cioè i fibroblasti con il risultato di modellare e tonificare il corpo e distendere e ringiovanire il viso.

Trattamenti per migliorare la circolazione

Trattamento specifico per alleviare gonfiori e pesantezza delle gambe. L'azione sinergica e bilanciata dei suoi attivi dona immediato sollievo grazie all'effetto rinfrescante e aiuta a migliorare la circolazione cutanea, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. 

Ossigenoterapia

Tale trattamento dedicato specificamente al viso non utilizza aghi nè iniezioni ma giova unicamente dell'abbinamento tra la tecnologia cosmetica di ultima generazione ed il principio dell'Ossigeno Iperbarico Topico. L'infusione avviene grazie all'azione dell'ossigeno applicato con elevati livelli di pressione che permette di applicare la stessa tecnologia di base dell'acido ialuronico in grado così di garantire un trattamento del viso di tipo non chirurgico, non iniettivo ed indolore. La presenza di zampe di gallina, rughe naso-labiali, solchi tra le sopracciglia viene considerevolmente attenuata dal trattamento: i risultati sono immediatamente visibili anche se, naturalmente, raggiungono la loro miglior efficacia all'interno di un pacchetto di trattamenti di almeno sei settimane. In conclusione, la pelle del viso e décolleté sembrerà visibilmente più fresca, tesa e giovane, e sarà possibile ottenere un nuovo equilibrio della pelle che riacquisterà vitalità e sarà raggiante, con un notevole incremento di elasticità.

Per prenotare il tuo trattamento chiami lo 081 3416371

Share by: